Stampa

LIMITAZIONE AL TRAFFICO (ECCETTO FRONTISTI) DEL TRATTO DI STRADA PROVINCIALE N. 74 PER LAVORI DI MANUTENZIONE DEL PIANO VIABILE, SEGNALETICA E BARRIERE METALLICHE NEL TERRITORIO DI GROTTAGLIE – MONTEMESOLA 

 

Il Dirigente del Settore Tecnico Viabilità Arch. MARINOTTI Raffaele ordina la limitazione della circolazione a qualunque categoria di mezzo e qualsivoglia tipo di veicolo (eccetto frontisti) sul tratto di strada provinciale n. 74 ricadente nel territorio del Comune di Montemesola (TA).Il Dirigente del Settore Tecnico Viabilità Arch. MARINOTTI Raffaele ordina la limitazione della circolazione a qualunque categoria di mezzo e qualsivoglia tipo di veicolo (eccetto frontisti) sul tratto di strada provinciale n. 74 ricadente nel territorio del Comune di Montemesola (TA).

La limitazione decorrerà a partire dal giorno 17/03/2025 sino al termine dei lavori previsti per il giorno 20/05/2025; e riguarderà qualsivoglia tipo di veicolo, con esclusione dei mezzi della ditta incaricata per l’esecuzione dei lavori in argomento.La circolazione stradale sulla S.P. in parola sarà regolata da idonea segnalazione prima e durante i lavori a garantire le necessarie condizioni di viabilità e sicurezza per la cittadinanza nel pieno rispetto delle normative vigenti e regolamentate dal Codice della Strada.

Per raggiungere le località di Montemesola da Grottaglie e viceversa, è stato individuato il seguente percorso alternativo:

-da SP 74 località Grottaglie deviazione su SP 80;-da SP 80 deviazione SS 7;-da SS 7 uscita q.re Paolo VI deviazione su SP 77 Montemesola.

 

PERCORSO page 0001La responsabilità del posizionamento, della manutenzione in efficienza, della sorveglianza e della rimozione di idonea segnaletica di cantiere e deviazione, posta in loco ai sensi del nuovo Codice della Strada, allo scopo di rendere al minimo i disagi per l’utenza stradale, permane in carico all'Impresa:- B&C S.r.l. – via Peano Z.I., 74020 Faggiano (TA);Quest' ultima dovrà consentire, nella tratta in cui non vi sono presenti scavi aperti, l’accesso ai frontisti ed ai mezzi di emergenza (Forze dell’Ordine, Ambulanze, VV.FF. ecc.)

 DATA INZIO LAVORI DAL 18.03.2025 (Apposizone transenne e chiusura Strada)