BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI AD INTEGRAZIONE DEI CANONI DI LOCAZIONE PER LE ABITAZIONI - ANNO 2021

Si avvisa la cittadinanza che sono aperti i termini per la partecipazione al Bando pubblico per l’assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione per l’anno 2021, di seguito in allegato.

BANDO COMUNALE

Le domande di partecipazione dovranno pervenire IN BUSTA CHIUSA all’Ufficio Servizi Sociali dell’Ente improrogabilmente entro il termine perentorio del 27 FEBBRAIO 2023, ore 12.00 a.m.

N.B. Le domande pervenute oltre tale data (farà fede la data del protocollo comunale), NON saranno ammesse al beneficio.

Sulla Busta dovrà essere indicato l’oggetto: DOMANDA DI PARTECIPAZIONE CONTRIBUTI CANONI DI LOCAZIONE ANNO 2021.

La domanda di partecipazione deve essere compilata su appositi moduli predisposti dal Comune, disponibili presso l’Ufficio Servizi Sociali, e scaricabili dal sito dell’Ente qui di seguito:

DOMANDA  , QUADRO 1  E  ALLEGATI

Per ulteriori informazioni rivolgersi al recapito 099/5664018 all’interno 4 (Ufficio Servizi Sociali) nei giorni dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00.