In allegato i risultati delle elezioni politiche del 25 Settembre 2022.

RISULTATO CAMERA

RISULTATO SENATO

Sistema di allertamento per condizioni metereologiche avverse. Emissione messaggio di allerta.

AVVISO

ELEZIONI POLITICHE DEL 25 SETTEMBRE 2022. AVVISO DI APERTURA  AL PUBBLICO DEGLI UFFICI COMUNALI.

AVVISO

È stato prorogato il termine per la presentazione delle istanze relative all’Avviso pubblico finalizzato alla fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo e sussidi didattici per l’anno 2021/2022.

Secondo la nuova finestra, dalle ore 12:00 di lunedì 6 settembre e fino alle ore 14:00 di venerdì 24 settembre potranno presentare domanda tutti gli studenti/esse delle istituzioni secondarie di 2° grado statali, scuole di primo grado e paritarie presenti sul territorio regionale, il cui nucleo familiare abbia un reddito ISEE inferiore o pari a 10.632,94 euro.

L’istanza dovrà essere presentata unicamente per via telematica attraverso la piattaforma www.studioinpuglia.regione.puglia.it , alla sezione Libri di testo 2021/2022.

immagine libri

In allegato l'ordinanza di chisura del cimitero comunale per il giorno 02 Settembre 2022

AVVISO

"SUMMER CAMP" 2022" è il Centro Estivo organizzato dall'Amministrazione Comunale in collaborazione con l'Associazione

ASD GIOVENTU' MONTEMESOLA che si svolgera dal 5 al 10 Settembre 2022 nel territorio comunale . Di seguito pubblichiamo :

AVVISO e

LOCANDINA.

Il Comune di Montemesola comunica che, i richiedenti risultati idonei alla richiesta del beneficio relativo ai libri di testo per l’A.S. 2022-2023, a seguito dell’istruttoria comunale, avranno diritto ad un BUONO LIBRO in formato cartaceo, spendibile presso gli esercenti commerciali di libera scelta.

Si precisa che il BUONO-LIBRO costituisce, a tutti gli effetti, per il libraio autorizzazione a consegnare, a nome e per conto del Comune di Montemesola, i libri di testo, nel limite della spesa indicata.

La somma indicata nel BUONO LIBRO è determinata direttamente dalla Regione Puglia, secondo i tetti massimi fissati dal Ministero dell’Istruzione, in base al riparto regionale e suddiviso equamente per il numero delle istanze, secondo il grado e il tipo di istituto (scuola media o Istituti Superiori) e all’anno frequentato dagli alunni.

MODALITA’ DI UTILIZZO DEL BUONO-LIBRO

• Il BUONO-LIBRO è consegnato al genitore dell’alunno il quale provvederà autonomamente a ritirare i libri da un fornitore di sua fiducia, nei limiti di spesa indicata sul BUONO-LIBRO.
  • Il fornitore, a sua volta, consegnerà i libri al richiedente, per il valore totale del Buono Libro, avendo cura di CONSERVARE I BUONI RICEVUTI IN ORIGINALE, debitamente FIRMATI dal genitore e timbrati;
  • Il fornitore in seguito, dopo aver contattato l’Ufficio scrivente, potrà emettere una fattura elettronica anche cumulativa di tutti i Buoni-Libro effettivamente ricevuti, inoltrando per mail all’Ente L’ELENCO DI TUTTI I BUONI RICEVUTI o restituendoli in forma cartacea;

I beneficiari saranno chiamati dall’Ufficio di Pubblica Istruzione per la consegna del BUONO LIBRO, ma possono già preventivamente ORDINARE I LIBRI presso l’esercente prescelto, assicurandosi che l’esercente acconsenta alla procedura suddetta.

Nota Bene: il Buono-Libro è spendibile presso UN SOLO ESERECENTE, in misura TOTALE.

In caso di copertura parziale della spesa da parte degli esercenti, l’Ente non liquiderà buoni parziali, né tanto meno, restituirà al BENEFICIARIO denaro in avanzo.

L’Ufficio di PUBBLICA ISTRUZIONE si riserva di dare tutte le indicazioni del caso al momento della CONSEGNA DEL BUONO LIBRO.

libri

SI RENDE NOTO il seguente Avviso di mobilità volontaria , pubblicato in data odierna (16 aGOSTO 2022) sulla GAZZETTA UFFICIALE DEI CONCORSI N. 65:

"AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA ( Art.30  D.Lgs. 165/2001) PER LA COPERTURA mediante passaggio diretto di personale tra Pubbliche Amministrazioni di n.1 posto di "Istruttore Direttivo tecnico" categoria giuridica D1 a tempo indeterminato e pieno che sarà assegnato all'Area Tecnica"

AVVISO DI MOBILITA'

DOMANDA

In allegato l'avviso contenente le giornate di chisura dell'ufficio Soget