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GRADUATORIA PROVVISORIA

 

SI ALLEGA LA GRADUATORIA PROVVISORIA.

 

IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE

Gianpiero SANTORO 

 

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE PER IL GIORNO 31 OTTOBRE 2023 ORE 18.00

 

AVVISO

ORDINANZA DI CHIUSURA DELLA SCUOLA MEDIA INFERIORE GIOVANNI PASCOLI DI VIA CURTIVECCHI PER IL GIORNO 14 NOVEMBRE 2023 IN QUANTO SEDE DI CONCORSO PUBBLICO

 

AVVISO

Si comunica che si è conclusa l'istruttoria per la riserva di posti nella struttura educativa NIDO "L'isola che non c'è " con cui il Comune di Montemesola ha sottoscritto una convenzione per riservare 6 posti ai bambini del Comune di Montemesola ; di seguito pubblichiamo la determina n. 276 del 4 /10/2023 pubblicata in pari dato all'Albo on line dell'Ente:

Determina 276/23

MONTEMESOLA A NATALE 2023 –AVVISO PUBBLICO PER L'INDIVIDUAZIONE DI SPONSOR NELL'AMBITO DEL PROGETTO "MONTEMESOLA A NATALE 2023".

AVVISO

ISTANZA DI PARTECIPAZIONE

AVVISO INIZIO SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA 2023/2024 e RICARICHE- Anno scoalstico 2023/24

Si informano i genitori interessati al servizio di Refezione scolastica che lo stesso avrà inizio lunedì 2 Ottobre 2023.

Si comunica inoltre che le nuove iscrizioni (relative soprattutto a bambini iscritti per la prima volta alla scuola dell'infanzia) sono state registrate e configurate nel sistema digitale in uso.

Nella necessità di effettuare nuove iscrizioni, ci permettiamo di consigliare di provvedere al più presto, in modo da completare la registrazione a sistema entro la data di inizio del servizio di Refezione scolastica.

Naturalmente sarà sempre possibile effettuare nuove iscrizioni in periodi diversi, per particolari esigenze.

Il Servizio Sociale rimane a disposizione per chiarimenti e informazioni al riguardo al n. 099 5664018 int.8.

Si comunica inoltre che da oggi, 27 Settembre 2023 è possibile effettuare ricariche collegandosi mediante speed al portale PAGO PA.

Al seguente link si rende disponibile una guida sulla procedura da seguire per procedere alle ricariche, verificare il proprio credito\debito, consultare lo storico dei pasti e delle ricariche effettuate selezionando l'anno scolastico in corso.

 

 

AVVISO PUBBLICO DI CONCORSO PER ESAMI PER L’ASSUNZIONE DI N. 01 UNITÀ DI PERSONALE CON PROFILO PROFESSIONALE DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO-CONTABILE” – AREA DEGLI ISTRUTTORI - AI SENSI DEL C.C.N.L. COMPARTO FUNZIONI LOCALI DEL 16/11/2022 - A TEMPO PART TIME 18 ORE CON RISERVA AI VOLONTARI DELLE FORZE ARMATE DA DESTINARE AL SETTORE AFFARI GENERALI.

AVVISO

PRECISAZIONI AL BANDO DI CONCORSO ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO-CONTABILE

 

DETERMINA AMMISSIONE

ALLEGATO A

AVVISO

la data della prova, a differenza di quanto previsto dal bando di concorso, è posticipata al giorno 14/11/2023 alle ore 11.00, in presenza, presso la palestra della scuola media “G. Pascoli sita in via Curti Vecchi a Montemesola (Ta) secondo le modalità introdotte dall'art. 13 del  D.P.R 82 del 16/06/2023.

 DETERMINA NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE 

ALLEGATO

 ESTRATTO VERBALE NR. 1 DELL'8/11/2023

ALLEGATO

 

ESITI PROVA SCRITTA DEL 14/11/2023

ALLEGATO

 

AVVISO PROVA ORALE

ALLEGATO

 

MODALITA’ DI ACCESSO AGLI ATTI PROVA SCRITTA DEL 14/11/2023

Per fare l’accesso agli atti e rivedere la propria prova il candidato deve collegarsi al sito web

http://montemesola.selezionidigitali.it/

Bisogna accedere con la username presente nel talloncino rilasciato all'identificazione il giorno della prova. Successivamente la piattaforma richiederà il codice atti che il candidato si è appuntato al termine della prova sul medesimo talloncino.

 

 

CONCORSO PER ESAMI PER L’ASSUNZIONE DI N. 01 UNITÀ DI PERSONALE CON PROFILO PROFESSIONALE DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO-CONTABILE” – AREA DEGLI ISTRUTTORI - AI SENSI DEL C.C.N.L. COMPARTO FUNZIONI LOCALI DEL 16/11/2022 - A TEMPO PART TIME 18 ORE CON RISERVA AI VOLONTARI DELLE FORZE ARMATE DA DESTINARE AL SETTORE AFFARI GENERALI.

LA COMMISSIONE GIUDICATRICE

Rende note le domande della prova scritta del concorso in oggetto, svoltasi in data 14/11/2023, in modalità telematica e di seguito riportate, precisando che è stata estratta la BUSTA contenente il questionario nr. 3;

QUESTIONARIO NR.3 “ ESTRATTO”:

QUESTIONARIO  NR. 1 “NON ESTRATTO”

QUESTIONARIO  NR. 2 “NON ESTRATTO”

            Il Presidente della Commissione

                Dr.ssa Chiara Lodeserto

 

DETERMINA NOMINA COMMISSARI AGGIUNTIVI ESPERTI IN INGLESE ED INFORMATICA

ALLEGATO

 RISULTATI PROVA ORALE DEL 29/11/2023

ALLEGATO

 

DETERMINA GRADUATORIA DEFINITIVA

 

ALLEGATO

 

 

DETERMINA ASSUNZIONE DEL VINCITORE CONCORSO ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE

 

ALLEGATO

 

DETERMINA ASSUNZIONE DEL PRIMO DEGLI IDONEI CONCORSO ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE

 

ALLEGATO

 

Si avvisano le famiglie interessate che stata Avviata dal Ministero dell'Istruzione e del Merito l'EROGAZIONE DELLE BORSE DI STUDIO A.S. 2021-2022 per le classi I e I DELLE SCUOLE SUPERIORI

Coloro che hanno presentato richiesta, riceveranno un mail con le informazioni utili sulla MODALITA' DI RISCOSSIONE (ART. 9, D. LGS. n. 63/2017). 

Per tutti gli studenti individuati dalla Regione PUGLIA come beneficiari a.s. 2021/2022, il termine per l'utilizzo della Borsa di Studio è stato fissato fino a Dicembre 2024.

 

ISTRUZIONI PER LA RISCOSSIONE: consultare la pagina al seguente link:

https://www.studioinpuglia.regione.puglia.it/borse-di-studio-2021-2022/


Modalità di erogazione per studenti beneficiari minorenni


Per gli studenti beneficiari minorenni è necessario che un genitore che eserciti la responsabilità genitoriale, o chi ne fa le veci, si rechi in Ufficio Postale munito:
• dell'originale del proprio documento di identità in corso di validità, per l'identificazione;
• dell'originale del proprio codice fiscale;
• dell'originale del documento di identità in corso di validità dello studente beneficiario della borsa di studio;
• dell'originale del codice fiscale dello studente beneficiario della borsa di studio.
Previa esibizione a sportello dei suddetti documenti, il genitore che esercita la responsabilità genitoriale, o chi ne fa le veci, comunica all’operatore di sportello di voler ritirare il contributo attraverso la nuova Carta Postepay “Borse di Studio”.

Modalità di erogazione studenti beneficiari maggiorenni

Per gli studenti beneficiari maggiorenni, è sufficiente che il beneficiario si presenti in un qualsiasi Ufficio Postale munito di un documento d'identità in corso di validità e del proprio codice fiscale, comunicando all'operatore di sportello di voler incassare una borsa di studio erogata dal Ministero dell'Istruzione e del Merito attraverso il ritiro della Carta Postepay “Borse di Studio”.

Modalità di utilizzo della Carta Postepay Borsa di Studio

La Carta Postepay Borsa di Studio eredita il classico design della carta Postepay Standard ma dispone di specifiche funzionalità come riportate nell' «Informativa sull'utilizzo della Carta Postepay Borsa di Studio».

In particolare, la carta è:
- abilitata ai soli acquisti negli esercizi commerciali fisici e online convenzionati con il circuito Visa e dedicati all'acquisto di libri di testo, per la mobilità e il trasporto, nonchè per l'accesso a beni e servizi di natura culturale.
- utilizzabile presso gli ATM Postamat per la sola verifica del saldo e della lista movimenti della stessa.

Non è consentito:
- prelevare contanti;
- ricaricare la Carta (né al titolare né a soggetti terzi);
- ricaricare altre carte;
- richiedere l'estinzione della Carta.

Dall'App Postepay è consentito:
- visualizzare il saldo e la lista movimenti;
- autorizzare i pagamenti online;
- abilitare Apple Pay e Google Pay.

Per approfondimenti sull’uso della carta e sulle categorie merceologiche degli acquisti possibili sul circuito VISA, consultare i seguenti link:
 

 

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