SEGNALAZIONI WHISTLEBLOWING

QUESTO L’URL DI COLLEGAMENTO ALLA PIATTAFORMA RISERVATA ALLE SEGNALAZIONI  DI ILLECITI  AMMINISTRATIVI O COMPORTAMENTI CONTRARI AL CODICE DI COMPORTAMENTO DA PARTE DEI DIPENDENTI E COLLABORATORI DEL COMUNE DI MONTEMESOLA  AL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA:

Per fare le tue segnalazioni clicca sull’indirizzo anzi detto e compila i campi predisposti.

ELEZIONI DEL PARLAMENTO EUROPEO DI SABATO 8 E DOMENICA 9 GIUGNO 2024

VOTO ELETTORI TEMPORANEAMENTE ALL'ESTERO

MODELLO

Pubblichiamo per opportuna diffusione l'avviso di selezione pubblica dell'Azienda C.T.P.  per l'assunzione  a tempo indeterminato Full-Time di 1 unità con profilo professionale di operatore di esercizio (Autista di autobus) appartenente alle categorie protette di cui all'art. 18, comma 2, Legge 68/99 della Provincia di Taranto. Le domande vanno presentate entro le ore 12 del 28 Marzo 2024 mediante plico postale raccomandato.

AVVISO DI SELEZIOSelezione CTP

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE PER IL GIORNO 29 FEBBRAIO 2024 ORE 18.30

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE PER IL GIORNO 12 FEBBRAIO 2024

ORDINANZA SINDACALE NR. 2/2024 - LOTTA AL RANDAGISMO

ALLEGATO

Pubblichiamo l'Estratto informativa dal Portale Regione Puglia relativamente all'erogazione delle borse di studio a.s. 2022/2023 (primo e secondo anno scuole superiori):

ESTRATTO INFORMATIVA

Si pubblica estratto informativo tratto dal sito del Ministero della Cultura per Informazioni riguardanti la richiesta della Carta della Cultura Giovani e della Carta del Merito destinata ai diciottenni.

ESTRATTO INFORMATIVO

Pubblichiamo il messaggio INPS riguardo alla Carta "Dedicata a te", precisando che queste informazioni sono dirette alle persone che erano comprese nell'elenco dei beneficiari della Carta dedicata a te nel periodo luglio/Settembre 2023.

MESSAGGIO INPS

Sottocategorie