Si comunica che il Plesso scolastico che ospita la scuola materna ed elementare sito in L.go Osanna resterà chiuso fino al 21 Gennaio 2022 causa ultimazione lavori in corso e sanificazione.

In data odierna è stata infatti pubblicata l'Ordinanza qui di seguito  a disposizione per la visione completa:

ORDINANZA SINDACALE n.2/2022

Si pubblica l'ordinanza sindacale n.1 del 5/01/2022 che ha previsto la proroga della chiusura della scuola materna ed elementare causa ultimazione dei lavori in corso:

ORDINANZA SINDACALE

Si comunica  alla gentile cittadinanza che il  7 Gennaio causa ponte infrafestivo e carenza di personale   gli  uffici comunali saranno chiusi al pubblico:

AVVISO PUBBLICO…

Si comunica  alla gentile cittadinanza che il 24 e il 31 Dicembre 2021  gli  uffici comunali saranno chiusi al pubblico :

AVVISO PUBBLICO

Si pubblica L'Ordinanza Sindacale  n.64 del 13/12/2021 di "Chuusura del Plesso "E. De Amicis/B. Enriquez per Lavori di demolizione di cui agli interventi di messa in sicurezza ed adeguamento di ambienti didattici della scuola infanzia/primaria":

ORDINANZA

Variazione del calendario di raccolta in occasione delle festività giorni 8/12/2021.- 25/12/2021- 01/01/2022 e 06/01/2022:

Il Servizio di raccolta rifiuti sarà svolto regolarmente come previsto da calendario; resterà chiuso il Centro Comunale di raccolta e non si svolgerà

il servizio di spazzamento strade.

AVVISO

Si pubblica l'Allerta Meteo n.2 del 28/11/2021 pervenuto dalla Prefettura  relativo a condizioni metereologiche avverse in data odierna.

Messaggio di Allerta

ANPR - Dal 15 Novembre  certificati anagrafici online gratuiti per i cittadini

LEGGI AVVISO

Il Servizio di raccolta rifiuti non sarà effettuato lunedì 8 Novembre 2021 a causa dello sciopero dei servizi ambientali:

AVVISO

Pubblichiamo l'Ordinanza Sindacale n.59 del 4/11/2021 inerente la temporanea chiusura della pineta comunale per il pericolo di caduta di rami e/o alberi.

Di seguito l'Ordinanza