In data odierna viene pubblicato l'avviso pubblico  per l'aggiornamento della graduatoria per il Servizio Civico anno 2019.

Si rendono disponibili di seguito i relativi allegati:

domanda

Si pubblica in data odierna l'Avviso pubblicorelativo al Fondo di cui all’oggetto. Si rende disponibile di seguito la documentazione ed i relativi allegati

E’ stato pubblicato l’Avviso Pubblico relativo al Fondo di cui all’oggetto. Si rende disponibile di seguito la documentazione ed i relativi allegati:

avviso pubblico - allegato A

schema di domanda - allegato B

dichiarazioni del proprietario - Allegati Ce D

SI RICORDA CHE IL TERMINE PERENTORIO PER LA CONSEGNA DELLA DOMANDA E’ IL 20 Marzo 2019

DGR 1890 DEL 24.10.2018.AZIONI DI CONTRASTO ALLA DIFFUSIONE DELLA XYLELLA FASTIDIOSA PER IL 2018-2019.

clicca qui per aprire il file

Si informano i cittadini del CORSO  per  il conseguimento della qualifica di Operatore Socio Sanitario- ProgrammaOperativo finanziato da FSE avviso Pubblico 1/FSE/2018

scarica avviso

variazione del calendario di raccolta rifiuti in occasione della festività di tutti i santi del 1° Novembre 2018

clicca qui per apertura file

Si informano i cittadini che nella giornata festiva del 1° Novembre 2018, la ditta Impregico SRL incaricata della raccolta:

Per le unità domestiche (Abitazioni e simili) NON EFFETTUERA' la raccolta della PLASTICA;

Il  1° Novembre  il punto ecologico resterà chiuso.

Per le unità non domestiche (Negozi, Attività industriali e/o artigiane.....) :

il 31/10/2018 ANTICIPERA'  la raccolta della PLASTICA, prevista nel giorno successivo;

il 1°/11/2018 non sarà effettuata alcuna raccolta.

Chiusura Lunedì 8 ottobre 2018 dell'Ufficio Angrafe per operazioni tecniche ed informatiche relative al subentro dell'Anagrafe nazionale della Popolazione Residente (A.N.P.R.), ai sensi del D.P.C.M. n.194 del 10/11/2014.

Visiona Avviso