Ai cittadini interessati si informa che per poter usufruire del Servizio di Refezione Scolastica è necessario esibire la RICEVUTA DI VERSAMENTO da effettuare :

• su conto corrente postale dell’Ente IBAN n. IT 91 B 07601 15800 000013003744

oppure

• TRAMITE BOLLETTINO POSATALE , con bonifico bancario su IBAN n. IT 39 F 01030 78892 000002420964, intestato al Comune di Montemesola, indicando come causale “Servizio di Refezione Scolastica” con il NOME del bambino che usufuisce del servizio mensa.

In presenza di due MINORI è possibile fare un unico versamento specificando i nomi nella causale.

Si avvisano le famiglie interessate che è possibile presentare Istanza per ottenere le BORSE DI STUDIO per gli Studenti delle Scuole Superiori relative all'anno scolastico 2021- 2022 con un livello ISEE pari o inferiore ad € 10.632,94.

link: https://www.studioinpuglia.regione.puglia.it/borse-di-studio-2021-2022/  a partire dalle ore 12.00 del 9 maggio 2022 e fino alle ore 12.00 del 9 giugno 2022.

SI RICORDA che il processo di compilazione e invio dell'istanza prevede l'accesso e la registrazione tramite lo SPID (Accesso tramite identità digitale) o tramite la CIE (Carta di Identità Elettronica).

Per gli stuedenti maggiorenni, la domanda può essere inoltrata direttamente dal beneficiario, ovvero lo studente stesso.

Per maggiori informazioni, è possibile contattare la Dott.ssa Lippo Claudia, referente per l'Ufficio Istruzione scolastica, al recapito dell'Ente, nei giorni di lunedì e mercoledì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e nel pomeriggio dalle ore 16.00 alle ore 17.30.

Pubblichiamo di seguito l'elenco degli esercizi commerciali che aderiscono all'iniziativa dei buoni di solidarietà alimentare ( Avviso di cui alla Delibera di Giunta Comunale n. 19 del 17/03/2022):

VISIONA ELENCO

Xylella Fastidiosa: Misure di contenimento e prevenzione.

AVVISO

In data odierna è stato pubblicato l'avviso pubblico relativo alla lotta al vettore per contrastare la xylella:

Avviso

Pubblichiamo l'Ordinanza Sindacale n.3 "ORDINANZA PER LA PREVENZIONE DEI RISCHI DA PROCESSIONARIA DEL PINO ANNO 2022 "

Leggi ORDINANZA

Si pubblica l'Avviso pubblico e il modello di domanda per l'erogazione dei buoni di solidarietà alimentare per emergenza da Covid 19,allegato alla Delibera di Giunta Comunale n,19 del 17/03/2022. Le domande devono pervenire all'ufficio Servizi Sociali entro il 4 Aprile 2022.

DOMANDA

Avviso pubblico relativo alla manifestazione di disponibilità all'accoglienza e/o prestazione di servizi in favore di persone e nuclei familiari in fuga dalle zone di conflitto in corso sul territorio dell'Ucraina. Approvazione schema di avviso pubblico.

Leggi avviso

Si pubblica l'avviso emergenza ucraina rivolto a tutta la cittadinanza.

AVVISO

In data odierna è stato pubblicato il bando per i contributi di rimborso dei canoni di locazione per l'annualità 2020.

Di seguito l'avviso, il bando e tutte le indicazioni per la domanda.

BANDO

Allegato 2

Allegati 3- 4 -5 -6

Si comunica alla gentil cittadinanza il nuovo orario di apertura al pubblico dei vari uffici comunali a far data dal 21 Febbraio 2022:

LEGGI AVVISO