Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo Sito utilizza cookie in conformità alla cookie policy del Sito. Cliccando su OK o chiudendo il banner, acconsenti all’utilizzo di cookie. Per maggiori informazioni clicca qui.

Vista la Determinazione del Responsabile del Servizio n. 134 del 23/04/2018 con la quale è stato indetto un bando per la selezione di Agenti di Polizia Locale a tempo determinato, si comunica che la prova selettiva è prevista il giorno 10 luglio 2018 alle ore 9.00 presso la Sala Consiliare del Comune di Montemesola sita nella locale via Roma al civico 23.

Gli uffici comunali, dal 02/07/2018 al 30/09/2018 effettueranno il seguente orario: - dal lunedì al venbrdì dalle 8,00 alle 14,00 senza rientri pomeridiani. L'ufficio tributi sarà aperto al pubblico il mercoledì mattina dalle 9,00 alle 13,00.

Avviso pubblico selezione per soli titoli rilevatori censimento permanente della popolazione anno 2018

clicca qui per visione avviso publico 

clicca qui per scaricare domanda di selezione

Sottocategorie