In data odierna , 1° Settembre 2023  viene pubblicato L'Avviso per le famiglie con figli di età da 3 a 36 mesi per il potenziamento del servizio Asilo Nido .

Il Comune di Montemesola, a seguito di avviso di manifestazione di interesse ha individuato il nido privato "L'isola che non c'è", sito in Grottaglie, quale struttura con cui convenzionarsi

per la riserva di n.6 posti.

La convenzione prevede che il nido riservi un massimo di 6 posti per i bambini residenti a Montemesola ,che si collocheranno in graduatoria( dal 1° al 6° posto) a seguito di partecipazione all'Avviso pubblico.

L'ufficio dei Sevizi Sociali provvederà all'istruttoria delle domande che dovranno essere presentate entro il 22/09/2023 alle ore 12,00 e alla determinazione della graduatoria dei beneficiari.

La retta dei bambiniutilmente collocati in graduatoria e inseriti al nido sarà interamente pagata per l'anno 2023/2024  dal Comune, che usufruisce del Fondo di Solidarietà comunale- finanziamneto nidi.

MODULO DI DOMANDA