Buoni servizi Minori . Al via le domande da mercoledì 5 giugno 2024

PR Puglia FESR-FSE+ 2021-2027– Priorità: 8. Welfare e Salute –O.S. ESO4. 11 – Azione 8.13. “Azioni di contrasto alla povertà socio-educativa con la sperimentazione di modelli d'intervento innovativi di sostegno alla famiglia e di supporto alla genitorialità e per l’accesso ai servizi socio educativi”.

Nuova opportunità per le famiglie con minori: si apre infatti il 5 giugno 2024, per chiudersi il 2 luglio 2024, la finestra temporale per presentare la domanda di accesso ai servizi socio-educativi, attraverso l’utilizzo del Buono Servizio Minori, un titolo di acquisto che consente di abbattere i costi per la frequenza di servizi e strutture. Per maggiori informazioni ecco il collegamento alla pagina dedicata sul sito della Regione:

Per eventuali chiarimenti contattare l'ufficio dei Servizi Sociali: 099 566 4018 int.8