AVVISO PUBBLICO
ISCRIZIONE AL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA
Da oggi 19 settembre è possibile iscrivere il/i proprio/i figlio/i al servizio di refezione scolastica per l’anno scolastico 2023/24 tramite apposito link SERVIZI A DOMANDA INDIVIDUALE inserito nel portale del Comune di Montemesola: http://comune.montemesola.ta.it/
o tramite link diretto al portale https://sociali.dgegovpa.it/montemesola
L’accesso al portale è garantito tramite SPID come previsto da normativa vigente
Le istruzioni relative alla procedura di iscrizione online sono disponibili al seguente link GUIDA_PORTALE_MENSA
In alternativa, per i soli genitori non ancora in possesso di SPID sarà possibile contattare l’ufficio comunale di pubblica istruzione (tel.0995664018 int.8) e fissare appuntamento per poter procedere all’iscrizione tramite inserimento della domanda presso l’ufficio stesso.
Si comunica inoltre che la contribuzione a carico degli utenti è stata aggiornata con deliberazione di giunta comunale n.100 dell’ 08/11/2022 secondo le seguenti fasce ISEE:
TARIFFE REFEZIONE SCOLASTICA ADOTTATE CON DGC N.100 DEL 08/11/2022
Gli importi determinati in base al valore ISEE riportati nella precedente tabella saranno in vigore dall’avvio del servizio mensa dell’anno scolastico 2023/2024.
Si confida nella massima collaborazione per l’avvio delle iscrizioni e per la gestione informatizzata del servizio.
Terminata la fase di configurazione\registrazione (che in ogni caso non andrà ad inficiare il regolare servizio di mensa scolastica), il sistema consentirà ai genitori interessati di pagare agevolmente mediante PagoPA.
Ricordiamo che l'iscrizione al servizio mensa deve essere effettuata solo dai nuovi iscritti alla scuola dell'infanzia che ne devono usufruire.
Chi ha già fatto l'iscrizione lo scorso anno, non deve fare altro che effettuare la prima ricarica.