COMUNICAZIONE DEI DATI DI CONTATTO DEL RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI - RDP
Si avvisano i gentili cittadini che, l’UFFICIO TRIBUTI resterà CHIUSO dal 16/08/2021 al 21/08/2021.
Riaprirà regolarmente lunedì 23/08/21.
Erogazione delle Borse di studio a.s. 2019/2020
Il termine ULTIMO per effettuare la riscossione è stato prorogato fino al giorno 31 LUGLIO 2021.
Dal mese di giugno 2021, sarà possibile inoltrare domanda al Servizio di Integrazione Scolastica Disabili della Provincia di Taranto, per gli alunni con disabilità grave (art. 3 coma 3 della L. 104/92), iscritti agli istituti scolastici secondari di secondo grado (scuole superiori), oltre che di tutti i disabili sensoriali (audiolesi e videolesi), iscritti presso gli istituti scolastici di ogni ordine e grado.
Per maggiori informazioni sul Servizio visionare il seguente link.
Le famiglie degli utenti dovranno presentare la richiesta presso la Segreteria dell’Istituto Scolastico di appartenenza, la quale provvederà all’inoltro della stessa alla Provincia di Taranto entro e non oltre il 30 giugno 2021.
Allo scopo di facilitare le famiglie nel completamento dell’istanza, sarà attivo uno sportello di supporto nei giorni di MARTEDI’ e VENERDI’ dalla 10.00 ALLE 13.00 sito al 4° piano del Palazzo della provincia, via Anfiteatro , 4 a Taranto, preferibilmente previo appuntamento telefonico.
Referenti sono l’avv. Alessandro Nocco, coordinatore del sevizio _ 333 1882461, la Dott.ssa Anna Giuliano _ 340 9794320 e la dott.ssa Asia Maggi _ 340 6049871 Assistente Sociale referente del servizio.
Al fine di migliorare i nostri servizi, fornire risposte sempre piu' efficienti e tempestive, nonche' agevolare il rapporto tra gli utenti, il personale e gli uffici, e' stato predisposto un questionario di facile lettura e di immediata compilazione, con spazi dedicati a segnalazioni e suggerimenti vari e possibilita' di esprimere il gradimento dei servizi comunali.
Tutti gli utenti che vorranno compilare il questionario si faranno parte attiva nella realizzazione dell'iniziativa, che consentira' di rilevare disfunzioni e di raccogliere suggerimenti utili per migliorare la qualita' dei servizi, dei singoli uffici e dell'Amministrazione nel suo complesso.
Confidiamo che l'iniziativa possa incontrare il piu' ampio apprezzamento da parte di tutti gli interlocutori del Comune e presentare un'immagine dell'Amministrazione sempre piu' orientata al soddisfacimento dei bisogni dei cittadini e degli utenti.
Scarica il questionario cliccando qui o nel link sotto, una volta stampato e compilato sara' da inviare via PEC agli indirizzi: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e/o a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
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Si pubblica l'Ordinanza Sindacale n.5 relativa a Divieto di sosta...per lavori urgenti di scavo:
Si comunicano gli orari di apertura al pubblico degli uffici comunali dal 19 Ottobre 2020.